ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


19 maggio 2009

''L'emozione infranse i perchè''

quella sete tremenda, quella sete da troppo sudore, parlare di orizzonti qui è impossibile.
l'orizzonte è talmente vicino ai nostri occhi da risultare invisibile.
nel mondo che purtroppo vedo lontano e che sogno la libertà domina incontrastata, ognuno è il sovrano della suo vivere ognuno è libero dagli obblighi, dalle costrizioni, da quell'aria satura limite e valico del soppartabile.
E vorrei non mi fermasse la paura.
La paura, il peccato originale, la macchia indelebile dell'umanità.
Noi siamo parte integrante del mondo che ci urta.
Rompi il mio velo è sarò un martire. Rompi il mio velo e morirò prima di uccidere.
E' straziante e sorprendente il nostro potere, quello di far soffocare un cuore, un cuore che pulsa sangue finto sangue nero.
E la nostra impotenza nel farlo.
Siamo castrati per comodità.
Siamo membri del sistema castrante per paura di prenderlo in culo.
Il commercio il vendi e compra, il consumo che si fa consumismo, nel mercato delle anime tutto ciò ci rende deformi.
E la mia triste consapevolezza diventa una nuvola bianca in un cielo sereno quando ti esco dagli occhi e tu entri nei miei.
Io ho solo te.
Tu sei la mia unica dimensione libera
Tu sei la strada dove cammina corre e inciampa la mia verità.
Ringrazio dio per questo.
Nel mio luogo immaginario, a tre centimetri dal mare con i piedi scalzi, la mia libertà sta nell'emozione che infrange i perchè.

Nessun commento: