ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


30 settembre 2008

''L'erba ti fa male se la fumi senza stile''

Riflessi di vetri che si spogliano su vetri che non sembrano neanche tali. Il giorno è sicuro la notte ha paura e il giorno si ciba ma di notte si gioca.
Comincia lento e l'asfalto scivolava via veloce sotto le gomme, sempre troppe sigarette e sogni mischiati a stranezze da masticare che nuociono gravamente alla gola.
Le provette per i test alle urine apparentemente pulito agli occhi di chi è cieco agli occhi di chi è bendato.
Ci siamo, fatti, in tre, fatti, in una, ci siamo fatti.
E più chilometri macinavo più i miei occhi diventavano rossi e tu non resistevi al gioco di sguardi. E non resistevo neanch'io.
L'alta marea non si vedeva dall'autustrada e nelle tappe di montagna scoprivi quanta dolcezza sono in grando di dare.
Dolcezza color ibis, accogliente, confortevole con le chiavi a tessera magnetica.
Dolcezza che poi sfociava nel sale del seme poi nell'acqua poi nel calore riprodotto in termini elettrici.
Per abbattere quel freddo non facevamo altro che nutrirci, e birra e la sua schiuma sui nostri pensieri e la mia sulla tua schiena fuori e dentro non stando mai fermi fino alla circuito programmato dalla giostra.
Mentre rincorrevi una biro su uno foglio a quadretti dove le dimensioni degli stessi le decideva il tempo.
Scrivevi di rosso e a vedere c'ero solo io che evidenziavo e spingevo i capelli oltre il muro.
Ancora tre passi nel timore, l'eccitazione disegna altalene danzanti, mi tolgo il cappello poi vengo, tu vuoi tu vedi e ce ne andiamo.
Mano nella mano lacrima nella lacrima.
E pensa sarebbe fantastico se a natale sarà pura.
Ci siamo tolti dal cerchio e l'abbiamo fatto quasi come se fosse una formalità, quasi con una semplice mossa di strappo.
Felicitazioni complimenti congratulazioni devozioni emancipazione dallo spazio circostante ''al cubo come va ti suona bene ti suona regolare'', ''ti senti bene ti senti più speciale''.
Ed io ed io...sono un pò mio, solo un pò mio. Dna di slancio anti-gravitazionale ossessione concentrica nel degenerare.
Spingere i capelli oltre il muro spingere il muro oltre...per spuntare in territori nuovi.

Nessun commento: