ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


3 agosto 2011

Il Risveglio

Torno dopo circa un anno e mezzo, ritorno più borghese, come una lama che recide se stessa , ritorno più consapevole di quanto io sia mai stato.
Gli eterni ritorni, i fiori che sbocciano in pieno inverno quando fuori nevica, quando fuori è comunque più morto che dentro, i fasti dell'oro d'oriente, il comunismo consumistico, le forme squadrate e ruvide dell'occidente che calpestiamo questo è il mio dono questa è la mia dote ''ero nel sogno della vipera'' e per salvarmi mi sono fatto mordere forte e ho aspettato che il veleno si mischiasse al sangue e che il cuore lo pulsi in ognidove.
Ritorno con al tavolo delle trattative un dio che come un fornitore mi garantisce il bene e il male necessario che propriamente non esistono, ritorno con i miei sogni al mylicon e con il fumo delle mille sigarette autoprodotte nate e morte per inquinarmi
Il mio risveglio nato dal candido pianto di un bambino per i mal di pancia, dai fiumi di pannolini per non sporcare lo scorrere potente della vita, il mio risveglio alle due e venti di notte per darti un bacio e vedere se dormi e vedere se sogni.
Un anno e mezzo per cambiare un anno e mezzo per restare vivo, per gonfiare di ossigeno i sogni che si sono spezzati per la rigidità della loro colonna vertebrale tenuta ancora insieme dalla saliva dei nostri baci.
Un anno e mezzo per cambiare casa, lavoro, per lasciare pezzi d'anima sui muri delle nostre lacrime, dentro i nostri litigi, un anno e mezzo per tagliare il cordone ombellicale con quel che ero un anno e mezzo per avere un figlio.
I tuoi occhi i suoi occhi io a volte non riesco a vedere nient'altro. Sono cieco d'amore nei miei sguardi profondi.
Ti amo Ele
Ti amo Leo

Nessun commento: