ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


19 marzo 2012

Tre anelli di catena

sale e ancora sale per bruciare senza alcuna fiamma
senza peccato recido la testa di questo stelo
copro e scopro il rosso dell'amore
non chiamandolo per nome
senza perfidia ne pietà mi aggrappo a questo velo
che copre le terre d'oriente coltivate a seta
che esporto a occidente
che nutro come fossi acqua che non cade
elemosinando emozioni
##
i tuoi occhi calmi
asciutti
vivi il mio muro di sabbia
vedi come cede
mentre sorridi
ti aspetto come una candela
come un bicchiere pieno d'ossigeno
colando cera sulla mia anima
conoscimi attraverso un porto nuovo
tu che hai rotto gibilterra
oceano pieno di grazia
stai ridisegnando la mia costa
per farmi capire quanto mi manchi
##
ecco l'agnello di dio contorto è il suo senso d'amore
nasce sporco pretendendo di ripulire ciò che ha creato
ciò che ineluttabilmente vive ma non è mai nato
come può morire senza sottrarsi ad un sacrificio inutile
con un urlo sordo ho chiesto di capire
con un urlo sordo sono stato pagato

Nessun commento: