ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


4 novembre 2008

''Il quinto malumore''

Se sono in ritardo se non arrivo io, spingi fino ad affolare le vene
ti trovano bene al centro dell'anima al neon che stai scoprendo piano
como interrompi il muro?
sorrido sai di fronte alla pura verità
così pura e così tenera da sembrar vergine
non così elastica come le linee che disegnavi sulla cera calda

e sono io che al livido freno
e sono io che al livido fremo

Eleonora questo mare ha solo il peso di una goccia
in cui affondare innocenti per affogare

ti sposti a ovest commuovendo il nord
con quella forza che ha solo una grande stella
La stella sola che non ho visto mai

''MA CHE VITA MI DAI MARILENA
MODELLATA A TUO MODO DA INGRATA
E CHE PENA MI FAI PER FORTUNA CHE
FORSE NON SEI MAI ESISTITA''

''MARILENA MAI ESISTITA''

Nessun commento: