ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


1 novembre 2008

''Poi muio anch'io entrando in te''

Quattro passi al buio quattro nel silenzio tre nel rumore appena due nel volgare, ''tav.olo sorreggi la mia pena'' altrimenti cadrò con lei, vino anestetizzami culla la mia stanchezza addormentami.
loro non sono come me e neanch'io sono come la porcellana.
E' come se ad un tratto il deserto fosse pieno di ombrelloni le pozzanghere fossero divenute posti di villeggiatura, le aggressioni del turismo si siano fatte più forti siano diventate cemento, e quando poi me ne sono accorto e nato un terremoto
Mi chiedo ancora cosa ci fanno li.
Cosa sanno
Libri inclinati e un piccolo salotto di vetro si fa presto a rovinare tutto con la polvere che si alza ad ogni piccolo movimento, l'intimità non si fa toccare dalla mie mani più fredde.
Se ribaltassi ancora al contrario avrei ferite enormi da disinfettare col sangue di dio ed io uccido solo per me.

Nessun commento: