ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


8 novembre 2008

''Una questione privata''

un finestrino ha sicuramente più occhi di quanti ne ho io e la fuori sembra che tutto corra veloce, il tempo per un attimo sembra non avere più valore e io galleggio con un traccia di eyeliner sul cuore nello stagno che inconsciamente mi sono disegnato, mentre tu da piccola ti fai pian piano grande e mordi il mio silenzio che è troppo duro che è troppo rigido
correre nelle terre bruciate respirare fumose distanze
in quelle stanze disperate quelle stanze gonfie di lacrime e sangue.
tutto quello che ti preme è verità
tutto quello che uccidi è verità
l'età che disprezzi e che frusti con la seta è verita
la mia dea satura si tinge le labbra con una rabbia zoppicante e confusa
memoria distruggiti o conservati che non fa differenza
le mani consolanti sono il miglior legno destinato a bruciare

Nessun commento: