ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


7 dicembre 2008

''Le ferrovie sarebbero fallite''

Una sigaretta presa in prestito e fumata a metà poi lentamente lasciata cadere in terra e premuta con forza, distrugge per un attimo nella mia testa il pensiero di essere io la sigaretta e la forza esterna il fumatore, mentre poi parlo con te e ti dico che ''io ho le mie favole e tu una storia tua''.
Poi osservo, il sesto senso è estraneo alla conoscenza e alla mia personalità, la progressione emotiva sui binari che non esistono verso il luogo più ambito, siamo nel tempo degli imperi caduti, siamo nel tempo preso a prestito dalla storia che più ci piace, siamo nel tempo perso, ritrovato e poi perso di nuovo, siamo carne e sogni, siamo vuoto e paura, siamo obbligati dalla vita, siamo gli obblighi che ha la vita.
Qui il freddo congela i campi e le case hanno le facciate tutte uguali quasi tutte del solito colore giallo, la musica spinge e io premo su di lei, speranza oltre quella porta, ''le ferrovie sarebbero fallite'' da urlare contro il nostro niente, che esterno invade l'interno e viceversa.

Nessun commento: