ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


11 maggio 2008

''Parole sussurate''

Come se poi anche le parole dipendessero dai numeri.
Come se poi anche il mal di stomaco dipendesse dal cibo.
Non capirete non mi potete capire.
Cercare le parole non esiste.
Le parole spuntano dalle tane come gli animali.
Le parole ti sputano in faccia il senso.
E non ci credete più.
E la disillusine vi ammacca un pò il cuore.
Che io non saprò mai suonare
Che io non saprò mai cantare
Ma ci credo con una violenza e sento cosi mie tutte queste cose che se non vinco non posso perdere.
Nel labirinto dei 22 pacchi regalo. Nei sorrisi inquietanti.
Nelle felicitazioni apparenti.
Fotografie e mine, fotografie e croci.
22 pacchi esplosivi grattacieli interiori che crollano, la dinamite nei crostini e il gusto che si scioglie nel sapore che muore.

Le persone le persone dove sono?
La mia disperazione il dolore che galleggia negli aperitivi dolci nei vini rossi e in un gin lemon.
Tu che eri parte di me adesso sei il mio armadio inutile.

Le persone le persone che tristezza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

illusioni di anime vive che davano il colore..distratte da sé fino all'errore nello sparare..
forse conoscere chi hai non basta a contattare la sua anima..?

territori della follia ha detto...

sparare è un errore?

la pace e il silenzio uccidono, il rumore e le ferite generate da un colpo d'arma, svegliano, muovono...

secondo me sparae è un modo per contattare l'anima di qualcuno...

e formulo una domanda...
è meglio vivere col diabete forse fino a morire o vivere a metà legati all'insulina?

Anonimo ha detto...

sparare e ricevere i colpi è un orgasmo totale e bellissimo... chi spara deve saperlo fare...se vuoi uccidere un animale devi sparare bene altrimenti i colpi a metà possono ritorcersi.

territori della follia ha detto...

è qui il punto non si spara per uccidere ma per far vivere...