ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


15 maggio 2008

Sieropositivo

ti si incunea tra le dita, come una scheggia di ferro arrugginito, ''la bussola è impazzita'' il terreno sotto i tuoi piedi è sbiadito.
e non lo sai e non sai dove vai. cerchi i miei perchè nel detersivo.
comunque non ne usciremo vili. forse neanche vivi.
quando la chitarra urla e prende a martellate la voce.
mi dici che non hai scampo.
però il tuo tremore è caldo.
come asportare con la lingua il calore della carne del corpo di una donna.
tu mi corrodi e senti odore di zolfo.
e spargi zolfo sulle foglie ingnorando la mia vegetazione.
mi dici che dividerai le moltiplicazioni. che la chimica è parte della natura teorizzata.
intanto spargi acidi umici ovunque. per radicare meglio.
il conflitto di disinteressi. ma ho ancora la cura.
migliorare nel diabete. rifiutare l'insulina.
è pericoloso mi dici ma non me ne curo.
intanto credi di distruggermi mentre mi adori.
è spargi benzina sulle ferite per poi incediare il tutto con una sigaretta accesa da poco.
mi dici che lo fai per disinfettare mi dici che lo fai per uccidere i batteri.

Nessun commento: