ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


1 agosto 2012

01 08 2012

che sapore strano quello di questa estate
dai sogni tramortiti
dai rumori della festa mitigati
dallo scirocco che soffia nella mia testa
che porta pioggia che porta sabbia
che dilata la distanza tra me e il mare

le onde che sento lontane sono solo la parte finale
di un'agitazione che si consuma sotteranea

ho visto bocche sazie schiudersi
solo per il gusto di divorare
ho visto dita sottili corrodere l'acciaio
e ferirsi per macchiare di sangue la seta
ho visto solo perchè pensavo di poter vedere
che la luce è l'altra metà del buio

ho visto mentre smettevo di guardare
i miei occhi muti che mi confidavano
verità impossibili da decifrare

1 commento:

Punto ignorante. ha detto...

E' come leggere in una ferita aperta.