ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


28 ottobre 2007

"Stringimi madre ho molto peccato..."

Mi sembra di star più male più di sempre, e non so chi se ne accorge davvero e questa volta nessuno mi verrà a salvare. Tornare a casa col mal di stomaco. Sentire sempre freddo sulla pelle e sentire le mani congelate. E non so se è perché te ne vai o perché sono stato così cieco in razionalità da fossilizzarmi su quello che sentivo distruggendo di fatto tutto quello che avevo.
I sabato sera con le persone più fatiscenti ‘’mentre crollavano i poster’’ mentre crolliamo noi.
I tuoi rifiuti la tua voglia e i tuoi rifiuti. Devo imparare a digerire. Devo accettare.
Provare a fingere e preservare quel poco che è rimasto di me.
E mi dispiace per le pazzie e i miei scatti e per il male che ti sparo.
Aspettando qualcuno che mi stringa una madre che mi protegga dal freddo e dal panico. E se non sono standard i problemi sono tutti miei.
E adesso che mi abbraccia il dolore adesso che tutte le lacrime esplodono mi chiedo a cosa è servito questo scempio di me a cosa è servita la verità e la poesia.
Vorrei chiedere aiuto perché mi stanno strappando l’utero la capacità di fecondazione o forse me la sto strappando da solo.
E dovrei costruirmi e vendermi.
Non scoprirmi troppo con nessuno che tanto di bello dentro me non c’è niente.
E mi odio ancora perché nonostante i ripetuti addii non riesco a non sperare di riaverti.
E vorrei morire e rinascere e cambiare molte cose.
Invece avanti a distruzione psico-fisica avanti senza obiettivi reali avanti senza ali.

4 commenti:

Mattia ha detto...

afterhours, giorgiocanali, lelucidellacentraleelettrica... chi sei, cosa sei, uno spechio?
e se non siamo soli, magari è più semplice venirne fuori, partendo dalle nostre scalcinate rivoluzioni in cameretta, ma comunque partendo pur da qualcosa...

Mattia ha detto...

diocristo ho scritto davvero 'spechio' con una 'c' sola?!
merito la peggiore morte.
complimenti comunque, dieci minuti sul tuo blog e hai già un link bello e fatto sul mio.

territori della follia ha detto...

ti ringrazio.. non ho altre parole di mando un abbraccio via etere da pseudo fratello e un link

territori della follia ha detto...

vedi dall'emozione ho sbagliato anch'io volevo dire TI mando (e non di mando) ora vado a lapidarmi con i vocabolari