ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


3 aprile 2008

Che tanto io e te siam da libro

Che non so neanch'io come iniziare questo post così lo inizio così.
Che forse un pò mi hai catturato.
Che forse un pò ti ho catturato.
Che il nostro reale è sognare.
Che per me sei speciale.
Che forse adesso che siamo a svariati kilometri di distanza le mie bestemmie le senti lo stesso.
Che a Bologna dopo averti accompagnato all'hotel tornando alla mia macchina tremavano i muri.
Che forse mi perdo.
Nei tuoi capelli e nei tuoi occhi neri.
Nella tua pelle e nel tuo battito.
Che ti scavavo la schiena e le mie mani si animavano.
Ansiose ti desideravano.
Ed io con loro.
Che forse mi alluvionavi il cuore di baci e di lacrime.
E non credo che il ponte ci possa dimenticare.
Che noi siamo la sua cicatrice.
Che noi siamo il suo tatuaggio.
''E i tuoi capelli sono fili scoperti''.
Che la gioia pura non si compra ma si crea. E noi siamo due artisti fantastici.
Chiusi in un libro che chiamerei ''30''.
Come tra l'altro il giorno che manca a febbraio.
E dormirei tutte le notti un ora e mezzo per vederti.
E prenderei tutti gli insulti peggiori dei genitori per vederti.
Che tanto il cervello non ce l'ho ma il cuore si.
Che a volte sembri proprio una bambina ed io vorrei portarti a vedere il mare.
Che a Bologna si sogna.
E non sarebbe stato male dormire sui cartoni con gli artisti di strada che suonavano per noi.
E poi magari noi suonare e cantare per loro.
E le rose della luna sono sicuramente i tuoi fiori.
E io accarezzo l'aria e non è come sfiorarti.
E tu regali i tuoi sguardi più belli ai petali dei miei fiori.
Che poi il vento ci pettinava i capelli ed io li scarduffavo.
Che non trovo più parole che vorrei averti qui.
Che un pò si soffoca senza il tuo odore.
Che non ho mai abbracciato nessuno un ora e mezzo di fila.
E mentre ci stringevamo tremavamo.
Che io ho le tue chiavi e tu le mie porte.
Che mi manchi.
Ti voglio bene.
Ti sento.
E siamo rimasti impressi a fuoco negli occhi del cielo alto.
E siamo rimasti impressi a fuoco negli occhi del cielo alto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Felice di leggere ciò.

Echoes