ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


15 luglio 2008

''Fragole e sangue''

Rivoluzione cangiante, rivoluzione cangiante che ognuno ha bisogno di fragole che ognuno ha bisogno di sangue.
Nelle sigarette con l'audio al massimo, la circonferenza del mondo da descrivere.
What do you find in my scramble veins?
Costitutiozionalmente corretto, veloce in salita e lento in discesa, se la serenità ha un prezzo adesso ho una busta paga.
E continuavano a scegliere le cene disinibite.
Come giocare a favore dei fiori rossi che nascono sulle radici degli alberi.
Come se non ci fosse vacanza, cammino e tu hai qualche nuvola da prestarmi per oscurare le lampadine?
Chi ha da dare chi ha da mangiare chi ha da rubare mentre è estate e fuori si abita più che in casa.
Ti ricordi le vecchie canzoni che si sposano sui muri.
When you're alive in me I can see much more what 's going to fading
L'interesse messo in fattura a sconto merce.
Potevano ucciderli ma li hanno solo massacrati così che poi cambiano idea, ma alla fine il seme se non cade in acqua cade in terra, il seme arriva a fine mese e poi cambia mese.
Potevano ucciderli ma li hanno soltanto massacrati e fuori si abita più che in casa.
Se non mi capisci posso farti un paio di occhi nuovi posso darti un disegno daltonico in pegno se non mi capisci non mi gestisci e sono libero ma domani mi addormento presto che ho molto cose da fare e torno di nuovo a lavoro.
Aspettando la fine per sentirmi nuovo.
Nelle provette la verità è che hai i valori sballati verso il basso sei mal nutrita.

Nessun commento: