ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


17 agosto 2007

amica in the sky

Correre e cadere, correre e sperare e poi ancora correre, corri dentro di te amica mia, per cercare per trovarti.
E stare attenti ai mali, e stai attenta al male e stai attenta a te, e ci vuole costanza per prendersi anche se la costanza sembra un miraggio di chi non si ha e non si avrà mai
, credere in se stessi, vivere se stessi poi non è impossibile e vorrei tu lo sperassi e a volte vorrei sperarlo anch'io.
Basterrebbe avere fiducia, e poi lavorare e sudare, sudare i mali, il dolore, sudare il troppo, e non voglio essere superficiale, so quanto sono difficili e impossibili le patologie quando ti mordono nell'anima, e quanto vorrei essere capace di aiutarti, un aiuto diretto, senza parlare a vanvera e senza sciverti in codice è solo che molte volte vedo tutti i tuoi fili scoperti e ho paura di toccare quello sbagliato, ho paura che salti tutto in aria perchè le mine sono crudeli e sempre troppo pericolose.
Tutto quello che ti dico e che ti voglio bene e credo in te e ci credo tanto, ora tocca a te non perdere contro te stessa e so che ce la farai.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cercavo le parole ma le ho perdute...
grazie
ruzzola merda