Essere un ragazzo di 23 anni, avere una vita esteriore abbastanza comune, essere, vivere in una realtà totalmente provinciale, nella sanissima provincia pistoiese di merda circondati dai fiori e dai vivai che mi tolgono l'aria, essere malati dentro, essere malati di verità, essere malati nell’amare è questa la mia condizione. E sono nel controllo. "Sei fratello nel controllo".
Vedere il mondo orrendo che ci circonda, subirlo e sentirsi impotenti di fronte a tanto schifo, annusare l’amore, che da buon mostro ti mangia il cuore, e sentirlo ancora come unica via possibile per la felicità. Essere folli per necessità, per istinto per verità e disattendere.
Far nascere un blog, sentirlo come bisogno primario, per sfruttare a pieno il potenziale espressivo che il web offre, e ringraziamo il suo inventore che ci ha salvato dalle televisioni
che propinano merda, oggi grazie alla rete abbiamo il potere in mano, possiamo scegliere cosa vedere e dove cercare, possiamo conoscere...e poi sparare da internet, spararti da internet, questo blog non ha alcuna ambizione letteraria e solo composto da invettive sterili e sfoghi o qualcosa di simile…
ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...
SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..
SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..

14 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento