ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


14 agosto 2007

"gemma che effondi ardore"

Le tue mestruazioni non sono mai state così puntuali, e programmare le vacanze non è mai stato così difficile e poi averti e spezzarti un due.
Averti nel corpo come ho sempre voluto, possederti come ho sempre sognato, rendersi conto che è tutto reale, rendersi conto di perdere qualcosa, e sentire il mio cuore languire.
E per urlare non mi basta più neanche la voce. “ A fior di pelle salirono gli sbotti bruciando i nervi le vene e i loro fiotti” , vedere tutto il mio sangue intossicato dal fumo che scorre veloce e mi brucia la razionalità, raccogliere i frutti del mio stare e il mio lamento sommesso, il lieve malessere che si fa maestoso e pesa come un macigno nell’economia quotidiana, le sedie elettriche accolgono i miei sentimenti e i miei fastidi-vittima fugaci che volano e cadono e poi “peggio di noi non si può stare credimi, l’alta marea ci porterà via credimi ”.
“Gemma che effondi ardore” dove sei? La mia anima vorace non trova cibo ed impazzisce ed io con lei.

Nessun commento: