ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


3 settembre 2007

Lasciamoci morire in pace

Lasciamoci morire in pace, che non c’è nient’altro da aggiungere, ma quanto male fa, ma quanto fa male la verità. Mi chiedi se troverai mai qualcosa che ti plachi, mi dici che ti fa male bere, che dovresti adattarti, che hai voglia di scopare ma non con me e davvero non capisco cosa ancora ci manca per morire in pace. Per non torturarci. Non capisco perché il mio bellissimo cuore spaccato e la mia mente malsana si ostinino ancora a considerarti l’unica alternativa possibile, e un rimedio in qualche modo lo devo pur trovare per guarire dalla nostra dipendenza. La verità è che non ti vorrei più. E sarebbe bello se qualcuno ci fosse, se qualcuno mi portasse via da qua, ancorato sotto terra, incapace di sognare la felicità. Qualcuno che mi donasse le labbra e l’amore, qualcuno che non rendesse sprecato il mio desiderio, la mia passione.
Cercare un modo dobbiamo solo cercare un modo e rassegnarci per sempre, che neppure noi siamo invulnerabili allo scorrere inesorabile del tempo, e se con me ti senti in carcere evadi pure, vattene dove vuoi ma vattene, nessuno ti hai mai chiesto di restare. E adesso la tristezza mi mangia il cuore, e mi accorgo che tanto è impossibile scoparti nell’anima, scoparti nei pensieri ed ero così talmente dolce e massacrato nell’ingenuità dei miei diciassette anni che piansi per mancanza d’amore un giorno intero e adesso se ci penso ancora mi commuovo ma non voglio avere più voglia di aspettarci , di aspettarti che tanto come dici tu alla fine è tutto inutile.

Nessun commento: