ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


1 settembre 2007

''Regalami il tuo sogno''

Rovistare nelle scatola rossa, nella piccola scatola rossa, nel nostro scrigno e quanto passato ci ho trovato. Insieme a te. Un quarto della mia vita insieme a te.
E guardare le vecchie fotografie, sorridere e commuovermi di fronte alle tue immagini del 2002, quando tutto è iniziato, quel maledetto 2002 l’anno sicuramente più bello della mia vita, l’anno zero e da lì in poi entrambi abbiamo scoperto che niente sarebbe stato più uguale.
E adesso i propositi disperati di normalità finiscono nel cesso da soli con la nostra disperazione tutto per colpa nostra e di come siamo, di come ci siamo alimentati, il cibo per l’anima che si trasforma in veleno e poi di nuovo in cibo.
Mi rendo conto di quanto tossico sia il mio anarchico egoismo sentimentale forse è sbagliato pretendere di voler ancora possedere il tuo sogno, sperare che tu me ne doni ancora i frammenti più luminosi e più oscuri, anche perché come sai non sono in grado di custodire niente e dammi tutto l’oro del mondo che farò di tutto perché me lo rubino, ma del tuo sogno non riesco ancora a farne a meno.

Nessun commento: