‘’la mutilazione è la più sincera forma di adulazione’’ ed io ti adoro da morire ma solo col cervello adesso, ed uso il mio bisturi migliore a cui lucido la lama ogni notte per mutilare le parti di te dentro di me. Prima che arrivasse il gelo, prima che arrivasse il freddo ci coprivamo con i nostri maglioni più pesanti e non ha più senso adesso che non è rimasto quasi niente di noi.
Sono così spontaneo nella mia distanza che quasi mi fai ridere quando mi parli dei tuoi tentativi di evasione e delle rassicurazioni d’onestà nei miei confronti mentre la notte la fuori scintilla di stelle che aspettano di essere prese da mani nuove per poi fuggire più lontano cambiare stagione e diventar comete.
E la società civile è così pacata ed ordinata, così sedimentata e poco arrabiata che mi fa sempre più tristezza con gli spyware al posto degli occhi e gli antivirus al posto del cuore e poi ancora non troverai nulla che non sai e non ti avranno mai.
La scelta è una menzogna ci sono solo costrizioni, interiori ed esteriori, e l’anima è al sicuro , rinchiusa nei margini neri del modello classico di un blog di blogger, ‘‘non gettare le tue perle ai cani a chi non crede affinché non ti sbrani ’’ , il computer che si lava la tastiera con le lacrime dei più sensibili e scrivere milioni di vocabolari monotematici sulla definizione ed eventuali sinonimi del termine insieme ma adesso non importa per adesso non mi appartieni.
ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...
SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..
SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..

9 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
In my opinion you are not right. I am assured. Let's discuss.
Posta un commento