ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


11 novembre 2007

''Addio fottiti ma aspettami''

Se l’ ‘’odio migliore’’ è come l’amore allora lo sento ugualmente in modo instabile.
Deturpare i sentimenti nella loro essenza.
Togliere il veleno ai denti dei nostri. Così che se mordono non facciano male davvero.
E chissà che sapore avranno quelle Camel gialle comprate per errore. Che forse abbiamo sempre qualche link interiore ma è meglio non cliccarlo adesso.
È che sei un passato enorme e un futuro di speranza ma non puoi più essere il presente.
E teniamoci a distanza di sicurezza via etere che è meglio così.
I miei monologhi interiori sulle similitudini tra me e il numero zero. Il numero che se aggiunto o sottratto non cambia il risultato ma se moltiplicato o diviso annulla e rende impossibile il risultato. E lo zero non ha valore intrinseco. Quello però io ce l’ho.
E costruirsi le fondamenta sane. Iniziare a dipingere su tela con un pennello aspettando che arrivino i colori.
Deportarti ad Auschwitz. Coprirti con una ragnatela di pensieri inutili. Di pensieri sporchi.
Che se un giorno donassi un organo non donerò certo lo stomaco.
Che quando nello stereo sento la voce di Manuel che esplode su rapace divento più che cattivo.
E tra dieci anni partorirai i nostri figli, Misia e Marco. E se non sarò il padre forse sarò lo zio.
Quando i sogni si rompono. Quando il battito del cuore diventa interinale.
E forse non mi rendo conto ‘’quanto sarà lungo questo inverno’’.
Che se dio voleva lasciarmi sperso nel buio c’è riuscito in pieno.
E lo ringrazio a modo mio ovviamente.
E ti brilleranno le labbra quando mi ritroverai ma adesso che ognuno viva di vita propria.
Che in simbiosi ti mancava l’aria. Che l’aria ti mancherà lo stesso.

3 commenti:

tizi ha detto...

ho preso un sedativo, prima di andare a casa, ma poi sono rimasta insonne a partorire qualcosa...perchè tutte le cose creative nascono da uno stato di mancanza.
e dalle mie, di mancanze, si genera la mia vita, ciò che scrivo, e questo blog.
buonanotte...

Mattia ha detto...

in bocca al lupo, fratello.
e se mutiliamo gli scorpioni, ti aiuto volentieri.

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.