ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


21 novembre 2007

Yasminelle

I tuoi sentimenti gonfiati dagli ormoni
mi ricordano i miei mal di stomaco
e la tua seta bianca che non sarà più mia
circondata dai nostri implosi orgasmi

Scoperai un futuro migliore
Brucerai un futuro migliore

Sai che yasminelle ci paralizzerà
Sai che yasminelle non ci avrà

La tua confusione è come vetro vero
Sprofondo nel metile io vorrei solo amore
Nessuno capiva tutta quella rabbia
Nessuno capiva gli scogli di sabbia

Scoperai un futuro migliore
Brucerai un futuro migliore

Sai che yasminelle ci paralizzerà
Sai che yasminelle non ci avrà

Sei la mia cenerentola con le scarpe sbagliate
Sei la mia cenerentola con le scarpe sbagliate
Sei la mia cenerentola con le scarpe sbagliate

Nessun commento: