ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


29 novembre 2007

Poi vieni o vieni fuori

abbi cura del tuo niente
perchè niente è come te
non ne trovi più l'uscita
non ne trovi più la meta

strafatta di cocaina e di morfina
assuefatta dalla verità
e scordati dei temporali e dei miei sogni
e scordati della pubblicità

ma abbi cura del tuo niente
perchè è niente quello che hai
e ci sono i tuoi tumori
negli umori che mi dai

rinchiusa nelle tue gabbie lisergiche
o racchiusa se ti va
e scordati l'estate e il vento
e scordati pure il fango

poi vieni o vieni fuori
che io non godo dei tuoi vestiti
e ancora vieni o vieni fuori
che io non godo dei tuoi mille volti
sui finestrini
delle nostre auto confuse nella nebbia
delle nostre auto rarefatte dalla nebbia

strafatta di cocaina e di morfina
assuefatta dalla verità
e scordati delle manie e di dimenticare
e ricordati di farmi male


poi vieni o vieni fuori
poi vieni o vieni fuori
poi vieni o vieni fuori
che io non godo dei tuoi vestiti

Nessun commento: