ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


23 novembre 2007

Polvere nera

Cristallo sporco intaccato in modo indelebile
Che forse ti conviene sembrar creatura vera
Ora sei pongo in totale assenza di mobilità
Che forse ti conviene sembrar donna fatale

Se poi io ti strappo i colori che ti hanno illuminato
Che se eri viva nella morte ti voglio morta nella vita

Sarà polvere nera

Mi hai detto tu che vuoi il volgare cambiamento
Errore tuo credermi perso nelle tue labbra
La libertà dentro di noi che da bambina hai distrutto
Nelle tue paure che col sentire mi hai nascosto

Che con me tu soffocavi ma se ti chiudo le vie cosa fai
Tu hai deciso il prezzo ora io scelgo quando lo pagherai
Sarà polvere nera


Uccidimi prima che puoi altrimenti morirai
Uccidimi prima che abbia fiato da ucciderti io
Uccidimi prima che puoi altrimenti morirai
Uccidimi prima che puoi o hai paura di morire

Nessun commento: