ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


22 maggio 2012

La teoria del Caos

Sono ubriaco fradicio, volevo tu stessi meglio, volevo solo quello e invece niente, le mie azioni sono sempre all'opposto dei miei pensieri, è una costante. Non è giusto sai. Sono io.
Non c'è niente che non si pente in me, eppure non funziona, non funziona comunque.
Cazzo c'è di sbagliato in questo mondo, in questo modo attraverso cui vanno le cose. Porcodio che rabbia, e non posso fare niente, solo bere , fumare, bere , fumare, cercare un pò di passera insipida. Io che ho vissuto per l'amore. Io che vorrei l'amore. Io che l'ho sognato l'amore. Ho creduto in lui come un kamikaze crede in quello che lo ucciderà.
Tutta una vita in funzione dell'amore. Mi sono annullato per l'amore. Io non esisto per l'amore.
L'amore. L'amore.
Per me, per quello che mi da senso, per lei.
Dio liberaci dall'amore e saremo liberi. Dio se tu esistessi avresti una paura cane di me, perchè saresti un latitante e sicuramente ti scoverei, metterei a nudo la tua viltà e ti ucciderei, perchè tu sei un gran sadico del cazzo.
Che meravigliosa tristezza,  lei, lui, io, il mondo, il destino, il non destino, vedo tutto confuso, vedo che non vedo, vedo questa luce chiara fredda, immobile danzante, il caos etilico e le conseguenze che procura, parole a random, senza senso, tutto nasce per destabilizzare, piccolo povero rincoglionito essere umano dei miei coglioni, nenache pena mi fai, nemmeno un pò.
Sbanda e cresci. Cresci, crescere che significato volgare applicato alla mia personalità difettosa, miliardi di vocabolari, difettose espressioni, impressioni e malumori, i tuoi sguardi, razionalizzo, poi sento, poi testa china sui miei altari invisibili, servirebbe per un bisogno mal nutrito un grande gesto che a sua volta non servirebbe a niente, la brutezza della vera poesia, piegami a sorsi decisi, piegami e sarò salvo, io che non ho un fine, io che cerco sempre la fine per trovare un inizio, io solo per me, senza verità le bugie hanno le gambe corte, ingannami, insegnami a mentire, trafiggimi.
Disperatamente mio cuore senza sangue batti.

Nessun commento: