ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


2 maggio 2012

Qui dentro me

occhi, due, quattro, cento, mille, occhi giu' nel fondo di quello che so, quello che conosco, quello che tocco, quello che posso, il mio sgambetto alla realtà è iniziato quando sono nato, in inverno, stagione troppo feroce, dovrebbe essere diversa, diversamente crudele.
e' una perversione infinita la realtà che regna incontrastata nella terra dei sogni morti.
la mia moralità si sposa con la mia follia, la mia razionalità mi convice a desistere.
voglio sciupare, voglio non uccidere, voglio condonare, voglio avere il potere che non mi sono mai concesso per tornare a sentire il sapore buono delle lacrime.
il mio approccio alla realtà sarà una grande corsa tappe, sarà ripida l'ascesa e pericolosa la discesa, l'infarto è la miglior medicina che potessi avere per mimetizzarmi, rendermi simile, parlare la stessa lingua, indossare gli stessi abiti, compiere la quotidiana catena di gesti, io che so, io che posso sapere, perchè la novità è anche una grande verità che infreddolita indossa un vestito di menzogna per non ammalarsi.
''e una forza strana vuole che io sia quel che non sono e so che è per il mio bene e il bene sai è per me''

1 commento:

Punto ignorante. ha detto...

Non posso far altro che applaudire. C'è qualcosa di feroce (per usare un tuo aggettivo) e agrodolce in ciò che scrivi, che fa male ed accarezza contemporaneamente.