ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


23 maggio 2012

23 05 12

scendi un attimo dal controllo
aggrappati all'oscillazione
tu sei il crollo
e quello che comporta

precipitare
ferire

tetro esistere d'inferno

ho visto gocce infrangersi contro una pietra
ho visto una pietra scavata ma milioni di gocce

dove risiede il controllo non troverai mai la verità
quella che taglia
quella che scotenna

l'edilizia di impresa
le mie tasse sull'esistere
quanto mi costa questa fame

malizia e psicosi lieve
lenta che risale
verità che sei
desposta illuminante

colpevole io
pianterò le mie croci nei vostri giardini
quando voi dormite e vostri figli sognano

sarei un golgota inconsapevole
di cumuli di speranza

mentre la notte danza alle mie spalle
e il giorno aspetta le mie mani
mi accorgo di essere l'unica mia alba

ma non so se ho voglia di nascere



2 commenti:

Squilibrato ha detto...

Dopotutto si sta così bene nel grembo materno.

"Guerriero della luce" Anna marchitelli Abruzzo italy ha detto...

SUPENDA DAVVERO...