ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


26 marzo 2008

Primo\Fine Mattino


Primo mattino

Ho membra stanche
occhi spenti
sangue secco che percorre
le mie vene

cado giù come questa
pioggia sottile
che dolce muore sui miei capelli
e sulla mia pelle
che dolce mi sfiora
come se fosse la mia amante

oggi il tempo vive
nell'assenza di vento
ed io non mi trovo
ed io non mi muovo

e la polvere che indosso
mi soffoca nell'argilla
dentro il mio sottosuolo

Fine mattino

Che territori della follia fuma e Simone paga le sigarette.
E Simone paga i danni.
Mentre con gli stessi occhi diversamente uguali guardiamo la fisica della nuova geografia.
Curioso e devastante.
La pianura è verde.
Le salite e le discese hanno lo stesso colore.
Il ghiaccio e la neve hanno lo stesso colore
L'aria e l'acqua hanno lo stesso colore.
Ed io oggi non so più distinguerti.
Mentre nasce un senso morto.
Mentre nasce un aborto.
Il resto adesso è solo sesso.
Ed io scopo le uniche che si fanno scopare
Le parole.
Mentre ne io ne loro proviamo piacere.
Ma forse fecondiamo gli stati d'animo.
Ma forse fecondiamo gli stati d'animo.

Nessun commento: