ATTENZIONE QUESTO BLOG HA CONTRATTO LA MENINGITE...

SE SIETE PERSONE SOGGETTE A FACILI TURBAMENTI TUTELATEVI NON LEGGETE..


6 marzo 2008

Untitled #3

Chi conosce l'eco del mio passato
Chi conosce il mio passato
Il mio umorismo è afro-americano

Schiavo d'amarezza
Senza stelle nè strisce ma prepotente

Perchè sorridere?
Perchè sorridere?

Nella mia scatola sono un ribelle
perchè le mie battaglie non puoi vederle

Nella mia scatola sono un ribelle
perchè le mie battaglie non possono vedere
se stesse

Come guardare dove gli altri guardano
che è un piacere che non mi appartiene

Nel delirio della prima acqua che sgorga dalla montagna
Nella falda di zolfo
Sono morte molte persone

Vorrei afferrarvi
Invece lentamente state morendo tutti
Vorrei salvarmi
Invece amo sempre di più ciò che non conoscete

la verità è solo mia

la verità è solo mia

Perchè sorridere?
Perchè piangere?

Quando non ha più un odore
Ciò che era già incolore ed insapore

Compresse e capsule

Come psicofarmaci

Come follia

Ma la verità è solo mia


Il resto è mancia
Il resto è mancia

Nessun commento: